Preventivo online


Prima di conferire incarico ad un Avvocato per la consulenza o l’assistenza legale, è utile ed opportuno effettuare la richiesta di un preventivo del compenso che sarà richiesto per l’attività professionale.

Lo Studio Legale Bertocchi, da sempre, si impegna a fornire, a semplice richiesta, un preventivo per ogni attività di consulenza od assistenza.

Il preventivo può essere formulato in sede di primo incontro, oppure tramite il seguente modulo, che potrete compilare, fornendo una descrizione della questione e del Vostro problema.

Una volta inviata la richiesta, sarete ricontattati tramite email, indicativamente entro 48 ore dalla richiesta, e Vi sarà offerto il preventivo per l’attività necessaria.

Il Suo nominativo (richiesto)

Il Suo indirizzo email (richiesto)

Il Suo messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali nel rispetto della normativa sulla privacy. (Necessario per l'invio della richiesta).

* campi necessari

I Vostri dati non saranno comunicati a persone esterne allo studio, nel rispetto delle norme a tutela della privacy. Potranno essere pubblicate in forma rigorosamente anonima le Vostre domande qualora rivestano un interesse giuridico generale.